Reclamo N° 126719
Stefano
28 Ottobre 2018
Buongiorno, sono qui a chiedere aiuto in seguito a un disservizio ricevuto da parte dell'azienda MevoStore. Tramite il loro sito internet ho acquistato in data 17/09/2018 un termometro elettronico per bambini, pagando con bonifico bancario il giorno stesso. Da allora, nonostante i miei reclami e i miei solleciti, il prodotto non è mai arrivato. Dapprima l'azienda ha sostenuto che il bonifico non fosse arrivato. Al mio invio in risposto di regolare CRO, hanno allora ribattuto (alcuni giorni dopo) che l'invio del prodotto era stato sospeso (senza spiegazioni di sorta). Ho di nuovo fatto presente che non era vero e allora (di nuovo dopo diversi giorni), hanno risposto che mancava l'indirizzo di consegna. Ho fatto presente che registrandomi sul loro sito l'indirizzo era requisito obbligatorio e quindi era impossibile che non fosse presente, al che mi hanno risposto che l'invio era stato effettuato e che dovevo solo attendere. E' passato però un mese e mezzo dal pagamento e non ho ricevuto ancora nulla. Ho chiesto il rimborso, rinunciando al prodotto, mi hanno risposto che non è possibile. Mi sembra una vera truffa, non solo per il mese e mezzo passato senza ricevere nulla, ma anche per le diverse versioni che hanno di volta in volta avanzato pur di non assumersi le loro responsabilità e di rimborsare la cifra pagata in anticipo.
Spero sia possibile fare qualcosa, soprattutto perché ritengo che aziende così poco serie non dovrebbero avere alcuna possibilità di operare sul mercato e raggirare gli utenti. Grazie
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