Reclamo N° 114524

Gio
23 Agosto 2018
Buongiorno sono residente a Calderara di Reno dal 2014 ‘ sono subentrata con la mia famiglia siamo in 4 piu cane affittuari in un appartamento dal quale ho fatto le volture delle bollette tutto bene gas e luce che mi hanno registrato cone residenti senza nessun modulo. La societa Lemca mi ha registrato come unico componente famigliare e NON RESIDENTE. Non avendo mai avuto gestori diversi da hera mi arriva una bolletta dell acqua di 1.116 euro... chiamo la lemca scioccata e mi dicono di avermi inviato un moduloper scrivere i componenti familiari MAI RICEVUTO e che il mettere residente e indicare gli altri 3 elementi della famiglia non e ‘ retroattivo per questo motivo :la presente in risposta alla Sua per comunicare che per variare il numero di residenti bisogna mandare un autocertificazione firmata con il cambio richiesto. Tale cambio, come stabilito dal patto d'intesa tra l'ente regionale, l'ente erogatore e noi ditte che ci occupiamo della fatturazione dell'acqua, non è retroattivo e sarà attivo solo dalla prima bolletta successiva a quella della comunicazione. E possibile? Hera mi ha sempre stornato addebiti anche in altre case quando risultavo non residente . 1116 euro di bolletta di acqua mi sembra un eresia oltretutto e compresa una perdita che il padrone di casa ha sistemato e dovro anche discutere con lui perche hanno messo a posto tutto ma nessuno e venuto a dirmi che l eventuale spreco di acqua avvenuto nella perdita avrebbero pagato loro . Per favore posso appellarmi a quelcosa ? Trovo ingiusto mettere non residente da subito e un soggetto solo nessuno mi ha mai chiamato sono anche venuti in casa a leggere il contatore hanno visto che siamo in 4 ma nessuno mi ha mai chiamato per dirmi “signora lei sta pagando per un utente non residente ma siete in tanti in famiglia paga piu di quello che dovrebbe pagare . ! Sono amareggiata e soprattutto preoccupata per questa bolletta che scade al 30.8 . Attendo riscontro vorrei allegare bolletta ma nn vedo dove . Grazie buon lavoro
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239