Reclamo N° 111806
Maria rosaria
05 Agosto 2018
Buongiorno . sono tre mesi che cerco di avere una risposta sulla riparazione di una vasca samoa (linea Oceano)per disabile con lo sportellone acquistata (per altro con inganno facendo credere che potevo detrarre il 50% dalle tase ,e questo non e' stato possibile)acquistata a gennaio del 2017 istallata a febbraio 2017 GARANZIA 10 ANNI .A SETTEMBRE 2017 I NON FUNZIONAVA L'IDROMASSAGGIO E SI ERA BLOCCATO IL MECCANISMO PER SVUOTARE LA VASCA (MIA FIGLIA PER POTERMI LIBERARE E FAR USCIRE DALLA VASCA SI E' ANCHE FRATTURATA DUE COSTOLE) IL 13 SETTEMBRE E' VENUTO UN TECNICO AD EFFETTUARE LA RIPARAZIONE. ORA SONO TRE MESI CHE L'IDROMASSAGGIO NON FUNZIONA ED IO AVENDO DIFFICOLTA' A DEAMBULARE AVEVO ACQUISTATO QUESTO MODELLO PROPRIO PER PERMETTERE DI FARE UN PO DI MASSAGGI PER LA CIRCOLAZIONE. HO CONTATTATO IL NUMERO RIPORTATO IN GARANZIA (PER OGNI INTERVENTO TECNICO RIVOLGERSI AL N.+390362556354 DOVE MI VIENE RISPOSTO CHE MI DEVO RIVOLGERSI NON A LORO MA AL VENDITORE, HO INIZIATO UNA SERIE DI TELEFONATE FINALMENTE MI DANNO UN NUMERO A CUI MI DOVREI RIVOLGERE 848580090 DOVE HO CHIAMATO CINQUE VOLTE IN TEMPI DIVERSI ,ED HO RICEVUTO SEMPRE LA STESSA RISPOSTA ..... MI DISPIACE NON MI OCCUPO IO DELLA COSA LA FARO' RICONTATTARE ......SONO PIUTTOSTO SECCATA DOPO 3 MESI CHE PROVO A CONTATTARLI ASPETTO ANCORA CHE MI CHIAMANO ...UN CERTO SIG.VANNI DOVEVA RICHIAMARMI MA NON SO DA QUALE PARTE DAL MONDO. INTANTO IO HO ACQUISTATO UNA VASCA PAGATA 6200 EURO , SONO PENSIONATA HO 82 ANNI ED HO FATTO FATICA AD ACQUISTARLA SPERANDO DI TRANNE BENEFICIO PER LA MIA SALUTE . MI SENTO INGANNATA E PRESA IN GIRO ,SPERO IN UN VOSTRO AIUTO .GRAZIE!
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