Reclamo N° 100553

Giovanni
24 Maggio 2018
Buongiorno, sono un lavoratore ex enpals, dopo l'integrazione, come da decreto Fornero, l'ente è stato accorpato Inps.Tutti i riferimenti locali sono stati chiusi, unico punto per avere informazioni è Inps di roma. Giorno 24/gennaio/2018, inoltro domada sito inps per avere informazioni sul mio stato pensionistico,Il calcolo enpals è diverso da quello Inps, quindi solo un calcolo appropriato puoò darmi l'esatto calcolo.Non avendo nessuna risposta dopo 3 mesi telefono centralino Inps,che procede sollecito,dopo 15 giorni non succede niente, la domanda risulta sempre in elaborazione, ritelefono questa volta chi mi risponde non è cosi disponibile,quindi mando email e pec per avere risposte e lamentarmi.Niente, ritelefono questa volta il call center è disponibile, fa sollecito ufficiale per risposta entra 10gg con penale se non vengo contattato,niente, ritelefono,call center non disponibile, mi dice che quello che il collega precedentedetto non era vero, non esiste penale,e che devo aspettare. Allora che debbo Fare?sono passati 4 mesi e non riesco ad avere nessuna risposta. Grazie aiutatemi
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239