Reclamo N° 108237

Federica
16 Luglio 2018
Buongiorno Sono un'assidua consumatrice del vostro yogurt: "YOMO SENZA LATTOSIO AL CAFFÈ " e sto constatando, mio malgrado, la mancanza per settimane del sopra indicato prodotto.... non relativamente ad un singolo supermercato , ma in svariati punti vendita.... Coerteseme sono a chiederVi il motivo di questa mia difficoltà a reperire un così sano, gustoso e graditissimo yogurt! Sto facendo di tutto per rimanere una Vs cliente affezionata..... e non vorrei proprio dover cambiare le mie piacevoli abitudini! Vi ringrazio per la cortese attenzione, e attendo vostro gradito riscontro! Grazie. Buona giornata. Federica.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239