Reclamo N° 108237
Federica
16 Luglio 2018
Buongiorno
Sono un'assidua consumatrice del vostro yogurt:
"YOMO SENZA LATTOSIO AL CAFFÈ "
e sto constatando, mio malgrado, la mancanza per settimane del sopra indicato prodotto.... non relativamente ad un singolo supermercato , ma in svariati punti vendita....
Coerteseme sono a chiederVi il motivo di questa mia difficoltà a reperire un così sano, gustoso e graditissimo yogurt!
Sto facendo di tutto per rimanere una Vs cliente affezionata..... e non vorrei proprio dover cambiare le mie piacevoli abitudini!
Vi ringrazio per la cortese attenzione, e attendo vostro gradito riscontro!
Grazie.
Buona giornata.
Federica.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18