Reclamo N° 169763

Julie
18 Novembre 2019
Buongiorno, sono venuta a Firenze, l'ultima volta fine ottobre. Ho, come tutte le volte, noleggiato una macchina. Questa volta da Maggiore, all'aeroporto. Riportando la macchina, l'adetto al controllo della macchina è quasi subito andato a controllare SOTTO il paraurti. SOTTO il paraurti ha trovato un graffio di quasi 30cm di lunghezza, tutto nero, sulla lunghezza del paraurti. Dicendo che sicuramente avrò preso un marciapiede! Cosa non vera e sopratutto, sarebbe impossibile fare un graffio di questa misura in questa direzione, completamente parallele al paraurti. Risultato : avete un aereo a prendere, il tempo manca, non avete nessuna prova perche alla consegna della macchina non andate a controllare sotto il paraurti!!!!. 230€!!!! Mi chiedo cos'è possibile fare per recuperare questi soldi? Mi chiedo quante volte hanno fatto pagare i clienti per lo stesso danno? PS : vi posso mandare le foto del danno. Vi ringrazio del aiuto. Julie Jacob
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239