Reclamo N° 217708
Maurizio
02 Dicembre 2020
Buongiorno,
sono vostro socio (pagato tramite Paypal il 05/ottobre 2020 con mail [email protected]).
Volevo sentire se potete darmi assistenza e consigli anche per il caso che descrivo di seguito:
Sono proprietario di un appartamento in un condominio di 48 appartamenti. Da un po' di anni, io assieme ad un a parte dei condomini, in minoranza purtroppo ma poco meno della metà dei millesimi, stiamo combattendo contro il nostro amministratore che riteniamo poco trasparente e molto inefficiente.
In definitiva volevamo sapere se avete dei revisori dei conti condominiali a cui appoggiarci per poter verificare almeno gli ultimi 2/3 esercizi amministrativi.
Rimango a disposizione per maggiori info.
Ringrazio anticipatamente
Maurizio Ferron.
P.s. - Come detto, ho effettuato il pagamento di socio standard il 01/10/2020 ma non vedo dove posso verificare la mia tessera
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18