Reclamo N° 217708

Maurizio
02 Dicembre 2020
Buongiorno, sono vostro socio (pagato tramite Paypal il 05/ottobre 2020 con mail [email protected]). Volevo sentire se potete darmi assistenza e consigli anche per il caso che descrivo di seguito: Sono proprietario di un appartamento in un condominio di 48 appartamenti. Da un po' di anni, io assieme ad un a parte dei condomini, in minoranza purtroppo ma poco meno della metà dei millesimi, stiamo combattendo contro il nostro amministratore che riteniamo poco trasparente e molto inefficiente. In definitiva volevamo sapere se avete dei revisori dei conti condominiali a cui appoggiarci per poter verificare almeno gli ultimi 2/3 esercizi amministrativi. Rimango a disposizione per maggiori info. Ringrazio anticipatamente Maurizio Ferron. P.s. - Come detto, ho effettuato il pagamento di socio standard il 01/10/2020 ma non vedo dove posso verificare la mia tessera
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239