Reclamo N° 103754
Laura
15 Giugno 2018
Buongiorno, spero mi possiate aiutare
Sono da anni un utente di Wind per quanto riguarda la telefonia fissa, da alcuni mesi ho smesso di utilizzare internet quindi ad inizio anno, dato anche il periodo di crisi, mi sono informata per cercare una compagnia telefonica con prezzi ragionevoli e mi sono affidata a Tlc, come dicevo solo per il piano voce
L’11 aprile mi è arrivata l’ultima (o almeno così pensavo) bolletta Wind e contemporaneamente mi è stata attivata Tlc
Oggi scopro che domenica mi è stata inviata una nuova fattura Wind con i costi voce fino al 10 aprile e i regolari costi di internet dei mesi successivi
Ho contattato l’asienda e mi è stato risposto che “forse” mi continuano ad arrivare i canoni riferiti all’adsl e che mi sarei dovuta occupare io della disdetta di internet, mentre io davo per scontato che si occupasse di tutto la nuova compagnia telefonica
Devo pagare anche questa bolletta e devo tempestivamente disdire Wind dati io personalmente?
Scusate la lungaggine, spero mi possiate essere d’aiuto
Grazie
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