Reclamo N° 80214

Dino
11 Gennaio 2018
Buongiorno, spiego in breve quanto successo. Sono più di tre mesi che ho richiesto la migrazione de mio servizio ADSL verso Megadsl ( Active Network) da linea Telecom Italia e nonostante l’invio di molte mail e chiamate al servizio clienti non mi hanno mai risposto. Mi era arrivato un sms con scritto il tuo servizio sarà attivato il giorno 05/01/18 ma questo non fu così. Non so più cosa fare perché ogni volta che provo a contattare Active network trovò un muro difronte a me. Oltretutto mi hanno già prelevato 50 euro di cauzione dal mio conto. Grazie resto in attesa su come muovermi. Buona giornata
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239