Reclamo N° 102022
Sabrina
04 Giugno 2018
BUONGIORNO, STO AVENDO UN PROBLEMA A SEGUITO DI ACQUSITO DI UNA SCOPA ELETTRICA AD AGOSTO 2017 QUINDI ANCORA IN GARANZIA, IL PROBLEMA E' CHE PER BEN 3 VOLTE E' STATA PORTATA ALL'UFF ASSISTENZA DEL NEGOZIO SME DI PORTOGRUARO (VE) RIMANENDO VIA PER MINIMO 20 GG OGNI VOLTA .
1 DANNO NON SI ACCENDEVA PIU: SOSTITUITO NON SI SA COSA DELL'ACCENSIONE
2 DANNO NON ASPIRAVA COME PRIMA CON UN DEPOTENZIAMENTO NON INDIFFERENTE (SOSTITUITO NON SI SA COSA E A MIO CARICO PRESO FILTRO NUOVO)
3 DANNO NON SI ACCENDEVA PIU' COME LA PRIMA VOLTA ED E' STATO SOSTITUITO IL CAVO ALIMENTAZIONE
UNA VOLTA RESTITUITO ALLA PRIMA MESSA IN FUNZIONE MI SONO ACCORTA CHE LA PARTE TERMINALE DELLA SCOPA ELETTRICA NON STAVA PIU' IN SEDE E CHE ERA STATO PROBABILMENTE ROTTO QUALCHE INGRANAGGIO DI ANCORAGGIO DELLA PLASTICA RIGIDA MAGARI A SEGUITO CADUTO O CHE...
PRATICAMENTE LA SPAZZOLA RESTA ADESA AL PAVIMENTO E IL RESTO IN MANO MIA
CHIESTO CHIARIMENTI AL VENDITORE DICE CHE ESSENDO IN GARANZIA LORO LO DEVO MANDARE IN CENTRO ASSISTENZA IO OBBIETTO CHE DOPO LA TERZA VOLTA/ QUARTA CON QUESTA VOLTA CHE UN ELETTRODOMESTICO VA IN MANUTENZIONE DECADE FIDUCIA SUL MEZZO OLTRE CHE SU LORO E CHIEDO BUONO DI RIMBORSO O RESO PER NUOVO
LORO ASSERISCONO CHE NON FUNZIONA COSI'
IO CHIEDO CHIARIMENTI A VOI
RINGRAZIO
DISTINTI SALUTI
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18