
Reclamo N° 218727

Carla maria
14 Dicembre 2020
Buongiorno, su consiglio di un vostro operatore volevo fare una segnalazione: mio figlio si è iscritto ad una palestra mcfit. Ovviamente non potendoci andare in questo periodo, l'ha sospesa solo una volta e non tutti i mesi come si dovrebbe fare nel caso fosse una scelta propria. La palestra comunque è chiusa e hanno prelevato lo stesso la mensilità. Ho chiamato la sede e mi hanno risosto che così è il contratto. Il contratto viene indicato al momento dell'iscrizione e si deve sospendere di volta in volta nel caso sia la persona stessa a decidere di non andarci e non per forze maggiori.
Scrivo in merito a questo e cioè a questa mancanza di correttezza, anzi, anche se di poco e me ne rendo conto, la trovo proprio una truffa e un'ingiustizia. Credo di non poter far nulla, ma lo volevo almeno segnalare.
Ringrazio e porgo i miei più cordiali saluti.
Carla
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18