Reclamo N° 95229

Francesco
16 Aprile 2018
Buongiorno, Teletu sostiene l’insolvenza delle ultime due fatture (Gennaio e Marzo) ma regolarmente pagate tramite addebito su Carta di Credito. Nel frattempo ho cambiato gestore e oggi sono stato contattato tramite sms da una certa Gestione Rischi la quale ha aperto la pratica di riscossione. Ho inviato loro tramite whatsapp copia del mio estratto conto CC e dettagli del movimento dì pagamento di entrambe le fatture. Per loro è dubbiosa perche la voce del movimento non riporta il numero della fattura beneficiaria del pagamento ma per Privacy Nexi non può inserire specifiche. Ora aspetto le loro verifiche ma mi sa tanto di tentata estorsione quindi sto valutando un esposto all’untitrust e se necessario ai carabinieri. In quanto l’importo,essendomi stato addebitato, deve essere per dorza stato ricevuto da Teletu. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239