Reclamo N° 102754
Cesario
08 Giugno 2018
Buongiorno tre giorni fa ho sottoscritto un contratto con SpazioPec intestato a mio figlio mi hanno chiesto la documentazione, il pagamento e dopo di che non si sono fatti più sentire, irraggiungibili tramite call center ho aperto un tiket e ho cervato di parlare con l'operatore on line ma niente cosa mi consigliate di fare? posso recuperare i soldi versati?
grazie Cesario
Gentile Salvatore Nuzzo,
Questa è la conferma di pagamento dell'ordine numero EWH-201801013 creato il 2018-06-06
Casella e-mail PEC Standard - 1 anno €9.90
Payment Gateway Charge ( PayPal €1.00 + 3.90% ) €1.45
------------------------------------------------------
Sub Totale: €11.35
22.00% IVA: €2.50
Credito: €0.00
Totale: €13.85
Importo: €13.03
Transazione #: 3VM870668L7013348
Totale Pagato: €13.85
Bilancio Rimanente: €0.00
Stato: Paid
Ricordiamo che è sempre fruibile lo storico delle fatture emesse semplicemente accedendo nell'Area Clienti selezionando la voce di menù "Amministrazione" e poi "Le mie fatture"
Nota: L'allegato a questa e-Mail vale come ricevuta per la conferma dell'ordine.
===========================================================
SpazioPEC - dal 2009 la tua posta elettronica certificata
Client Area: my.spaziopec.it/clientarea.php
Support: my.spaziopec.it/submitticket.php
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18