Reclamo N° 102754

Cesario
08 Giugno 2018
Buongiorno tre giorni fa ho sottoscritto un contratto con SpazioPec intestato a mio figlio mi hanno chiesto la documentazione, il pagamento e dopo di che non si sono fatti più sentire, irraggiungibili tramite call center ho aperto un tiket e ho cervato di parlare con l'operatore on line ma niente cosa mi consigliate di fare? posso recuperare i soldi versati? grazie Cesario Gentile Salvatore Nuzzo, Questa è la conferma di pagamento dell'ordine numero EWH-201801013 creato il 2018-06-06 Casella e-mail PEC Standard - 1 anno €9.90 Payment Gateway Charge ( PayPal €1.00 + 3.90% ) €1.45 ------------------------------------------------------ Sub Totale: €11.35 22.00% IVA: €2.50 Credito: €0.00 Totale: €13.85 Importo: €13.03 Transazione #: 3VM870668L7013348 Totale Pagato: €13.85 Bilancio Rimanente: €0.00 Stato: Paid Ricordiamo che è sempre fruibile lo storico delle fatture emesse semplicemente accedendo nell'Area Clienti selezionando la voce di menù "Amministrazione" e poi "Le mie fatture" Nota: L'allegato a questa e-Mail vale come ricevuta per la conferma dell'ordine. =========================================================== SpazioPEC - dal 2009 la tua posta elettronica certificata Client Area: my.spaziopec.it/clientarea.php Support: my.spaziopec.it/submitticket.php
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239