Reclamo N° 172928
Maria luisa
19 Dicembre 2019
Buongiorno,
venerdì 29.11 ho acquistato presso il negozio di Pandora , 3 charm, purtroppo ho scoperto che uno degli charm era uguale a quello già avuto.
la sera del 3.12 mi sono recata, presso il negozio , chiedendo la sostituzione con uno charm a pari prezzo .
L’oggetto è stato sostituito ma, hanno chiesto la differenza di 6 € in quanto il primo acquisto si è verificato durante le promozioni che ieri non c’erano.
A mio umile parere non mi sembra una cosa corretta, pertanto vi chiedo se il negozio ha agito correttamente, se hanno eseguito una procedura scorretta vi chiedo di comunicarmelo, grazie
In attesa di vs in merito auguro una buona giornata
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18