Reclamo N° 90524
Giuseppe
13 Marzo 2018
Buongiorno vi contatto in quanto ho avuto una serie di problemi con la ditta Novellini S.P.A.. Via Mantova, 1023 - 46034 Romanore - Borgo Virgilio (MN).
Qui sotto trovate la email, dalla quale spero si capisca il problema, ho provvisto ad inviarla al rivenditore il quale d'accordo col sottoscritto ha provveduto ad inoltrarla alla ditta stessa.
Vorrei chiedervi se ritenete possibile ottenere come risarcimento l'installazione a carico del venditore (Novellini). Confidando in una vostra pronta ed esaustiva risposta vi porgo cordiali saluti
Vorrei esprimere tutta la mia amarezza nel disagio che la vostra azienda ci ha arrecato attraverso un errore quantificabile attualmente in 18 giorni (dal 23 febbraio, giorno del primo tentativo di montaggio ad oggi, augurandoci che possa terminare il prima possibile).
Finora non abbiamo ancora potuto usufruire del bene acquistato (una doccia) anche se costretti a sostenere tre diversi interventi di montaggio.
Abbiamo trascurato il nostro consueto orario di lavoro vincolandoci a casa, parcheggiando l’ingombrante materiale in questione ed assumendoci tutte le dovute spese economiche, purtroppo senza esito favorevole. Inoltre un’arrogante figura telefonica del vostro centro assistenza SEVI insisteva incautamente affinchè l’installatore eseguisse l’intervento in modo errato col solo materiale a disposizione.
Come ben sapete dalle molteplici segnalazioni la mancata installazione è dovuta da un vostro errore di elaborazione del manuale che segnalava la doccia provvista di un tipo di apertura (reversibile) in realtà sprovvista (non reversibile). Abbiamo quindi deciso per la sostituzione del pannello in due pannelli scorrevoli, onde evitare di incrementare il già notevole disagio, rinunciando quindi al modello ordinato ed optando sull’unica alternativa possibile per la corretta installazione della doccia in questione.
Al momento confidiamo in un intervento di messa in opera definitiva della doccia con annesso ritiro del materiale errato
In virtù degli innumerevoli problemi da voi causati si chiede come risarcimento la posa in opera della doccia a titolo gratuito.
Saluti,
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18