Reclamo N° 129039
Alessandro
12 Novembre 2018
Buongiorno,
Vi contatto in quanto in data 25/08 ho acquistato presso il rivenditore GameStop del Centro commerciale “Torri d’Europa” di Trieste una PS4 Pro 500 Million Edition.
Fin da subito il prodotto ha dimostrato evidenti segni di malfunzionamento delle porte USB.
Per questo motivo, dopo circa 1 settimana e mezza dall’acquisto mi sono recato presso il negozio per richiedere la sostituzione/riparazione della consolle. Al momento della mia richiesta, il commerciante aveva a disposizione ben 8 prodotti a magazzino e, il commesso ha prontamente avviato la procedura di sostituzione.
Ad oggi il magazzino centrale non ha ancora risposto agli stessi che, dato il prolungarsi del tempo hanno accertato che non vi è più disponibilità di tale apparecchi.
Essendo una tiratura limitatissima (50.000 pezzi in tutto il mondo) io gradirei la riparazione o sostituzione della consolle; più la seconda visto il fatto che la casa madre Sony mi ha dichiarato telefonicamente che quella consolle gli risulta già associata ad un account SEN i primi giorni di Giugno (ovvero oltre 2 mesi prima la data di uscita MONDIALE della stessa).
Sonò dunque a richiedere la procedura per richiedere i danni morali e materiali, nonché il rimborso per acquisto NON conforme.
In attesa di un Vostro riscontro porgo
Cordiali saluti,
Rebec Alessandro.
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