Reclamo N° 90398

Carmine
13 Marzo 2018
Buongiorno, vi contatto per chiedere informazioni in merito al mio problema. A luglio 2017 ho acquistato un televisore LG da 49" che era in offerta a circa 380€, con valore di mercato di 570€. Qualche giorno fa, ha iniziato ad apparire sullo schermo delle striscie blu (non fisse, 1/2 sec e poi sonon scomparse). Premetto che il televisore si vede bene, solo occassionalmente un paio di volte sono comparse queste righe blu. Per cui essendo il prodotto in questione in garanzia, il 24 Febbraio, sono ritornato da Mediaworld per portarlo in garanzia. In data 12/03, vengo ricontattato dalla Mediaworld per rendermi noto che il preventivo di riparazione è pari a 570€, in quanto dice che il difetto che presenta il televisore è causato da difetti esterni. Inoltre la commessa della Mediaworld, mi informava che se avevo fatto un'ulteriore assicurazione con loro, a quest'ora avrei avuto il rimborso. Cioè può un prodotto come questo, che è ancora in garanzia, come vi ho descritto non essere riparato perchè a parer loro non è un difetto di fabbrica? Come posso procedere, si può fare qualcosa? In attesa di un vostro cortese riscontro, vi progo i miei più cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239