Reclamo N° 92973
Olesea
30 Marzo 2018
Buongiorno, vi contatto per fare presente il seguente : il 3/12/2017 ho acquistato un giobbotto nel negozzio Massimo Rebecchi di Civitanova Marche , il giorno dopo l’ho riportato perché secondo me c’era un diffetto ( camminando si alzava la parte sotto ) , avevo chiesto di rendermi i soldi , la comessa alla cassa dopo aver telefonato alla tirolare , mi ha consegnato un buono ( lo scontrino pinzato con un pezzo di carta scritto a mano dove è indicato l’importo di 179€ , la data 4/12/2017 e la firma della comessa ) dicendomi che fosse valido un anno a partire dal 4/12/2017 . Due settimane fa sono passata per usufruirne del buono , ma il negozio ha chiuso improvvisamente senza aver mandato alcun avviso ai clienti . Io ho fatto sul sito la domanda ( come si debbano comportare i clienti in possesso del buono ) , la titolare non ha risposto , ho mandato una mail al indirizzo trovato sul sito del negozzio , sempre con esito negativo , ho chiamato la sede centrale Massimo Rebecchi a Riccione , dove mi ha risposto una certa Sig.ra Viviana che mi ha informata , dato il fatto che sono in francising , loro non rispondono , ma dopo mie insistenze mi ha dato il indirizzo mail privato della titolare del negozzio chiuso Sig.ra Michela Lattanza . La mail era errata . Io ho mandato altre due mail all’indirizzo trovato sul sito della sede centrale , senza esito positivo . Secondo voi devo lasciare perdere ? Grazie , Sig. ra Goian Olesea .
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