Reclamo N° 48393

Lara
29 Aprile 2017
buongiorno Vi contatto per un problema relativo ad una bolletta emessa dalla societa' Acque Veronesi. Mia nonna è in affitto in un immobile situato in centro citta' a Verona, e dal 2011 non è riuscita ad inviare la lettura dell'acqua i quanto il contatore è posto all'interno un garage privato in affitto di cui fino a poco tempo fa non si conoscevano i proprietari. Abbiamo continuamente sollecitato sia i proprietari dell'immobile, sia l'amministratore, sia la società acque veronesi per lo spostamento dei contatori all'esterno del garage per poter accedere liberamente e abbiamo comunque informato con raccomandata le tre parti della situazione e dell'impossibilita' di inviare la lettura. Il garage è stato poi venduto e con l'entrata dei nuovi affittuari siamo riusciti ad aprire il garage, verificare dopo 5 anni lo stato dei contatori e la lettura. Acque Veronesi ha emesso una fattura di conguaglio e acconto di euro 1434,56 che divisi per i 5 anni sono 280 euro annui di gran lunga superiori ai 100 euro annui che pagava di media. Devo poi aggiungere che in questi anni sono state regolarmente pagate le fatture con gli importi stimati da Acque Veronesi. mia nonna ha 94 anni, vive da sola e non usa molta acqua.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239