Reclamo N° 131439

Francesco
03 Dicembre 2018
Buongiorno, Vi inoltro la mail inviata a Canon Italia..... Oggetto: Assistenza N 1-85102075295 stampante MG 3050 Mi consenta di scriverLe, in quanto Oramai siamo al ridicolo della situazione, infatti dopo estenuanti giorni d’attesa (primi di settembre 2018) per la seconda volta mi è arrivata la stampante dalla Vostra assistenza con lo stesso problema segnalato, in pratica non è cambiato nulla!! Io continuo a non poter usare la stampante, qui gli unici che traggono vantaggio dal mio acquisto sono i corrieri e la Vostra assistenza. Vi invito in qualità di acquirente ad arrivare ad una soluzione: 1 autorizzarmi a portare il Vostro prodotto ad un centro assistenza della mia zona a Vostre spese visto che è in garanzia, oppure posso indicarVi io un centro per risolvere il problema che oramai come già sopra citato persiste dai primi di settembre. 2 se non siete in condizioni di farlo riprendeteVi la macchina (stampante MG3050)che non riuscite a riparare! mi restituite il costo della stessa anche con un semplice buono per riacquistarne un’altra me ne inviate una uguale nuova, fate quello che volete l’importante è avere la possibilità di lavorare anche io come lo fate voi perché adesso sono stanco mettetemi nei miei panni.....! Non credo di chiedere nulla di straordinario ma solo di poter usare il prodotto che ho acquistato.! oggi giorno con la tecnologia che abbiamo e normale che un prodotto possa avere un difetto, ma non è ammissibile che dopo due volte che viene inviato in assistenza mi ritorni indietro con lo stesso difetto dicendomi che non hanno rilevato niente. Oggi 29/11/18 dopo quasi tre mesi di inutilizzo della macchina MG 3050 il servizio assistenza ha inviato il corriere che ha ritirato di nuovo la stampante per portarla in assistenza per poi restituirmela in questo anno se va bene! sperando che alla consegna funzioni....altrimenti continueremo a fare la gioia dei corrieri e dell’assistenza, ed io continuerò a stampare al tabacchino vicino al mio ufficio a € 0,10 centesimi alla volta - continuare ad impacchettare per bene la macchina MG3050 per i viaggi in assistenza e scrivere mail a chi di competenza per risolvere il problema. Grazie all’assistenza CANON...! cordialmente, Lipari Francesco
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