Reclamo N° 98029
Paolo
08 Maggio 2018
Buongiorno, vi scrivo in merito ad una spedizione fatta con la Mbe (mailboxes etc) , di un pacco contenente degli oggetti personali dichiarati al momento della spedizione e destinati alla famiglia che ospita mia figlia in Argentina .Dopo vari giorni mia figlia è stata contattata dalla dogana di Buenos Aires per comunicarle che la spedizione doveva essere assegnata ad un borker diverso per la consegna a domicilio e che lo stesso avrebbe comportato ulteriori costi e tempi oltre al costo di sdoganamento.Dopo altri giorni di attesa abbiamo chiesto ulteriori spiegazioni e a detta della Mbe altra soluzione non c'è , nel senso che bisogna pagare questo sdoganamento piu tasse ecc ecc con un totale di circa € 200/300 dollari, oltre al costo di spedizione dall'italia già pagato di € 130.00.
Inoltre , se non viene ritirato il pacco, lo stesso torna in Italia con ulteriori spese a mio carico.
Chiedo a voi se è corretta questa procedura e se devo accettare questo tipo di disservizio.
In attesa cordialità
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18