Reclamo N° 98411
Claudio
10 Maggio 2018
Buongiorno vi scrivo in quanto ho acquistato una bobina da 50mt di cima nautica presso la Nautimarketshop.com in data 10.01.2018.
Al giungere del mio nuovo natante nel mese di aprile la cima è stata utilizzata in barca con il problema che ha lasciato delle macchie indelebili sulla cuscineria nuova di zecca di prua.
Ho contattato il servizio clienti ma dopo una lunga attesa il loro fornitore mi ha comunicato che non è intenzionato al rimborso dell'acquisto della cima (€ 45) e alla riparazione del danno (€ 1000.-)
Mi è stato riferito dal mio cantiere nautico di fiducia che la causa è da attribuire alla cattiva qualità delle cime, inoltre non c'è nessuna avvertenza di perdita di colore al primo utilizzo.
Saluto cordialmente
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18