Marianna
16 Maggio 2018
Buongiorno vi scrivo per avere un consiglio
Nel mese di ottobre ho iscritto mia figlia in piscina
In quel periodo due sabati sono saltati per mancanza temperatura acqua
Giorni che abbiamo recuperato a gennaio quando hanno cambiato istruttrice
A febbraio mi hanno comunicato dovevamo fare i 4 mesi di abbonamento e cosi ho fatto
Il corso era alle 15 il sabato per 45 minuti e doveva essere di due bambini
Il corso sono arrivata in due occasioni ed era gia finito nessuno si è premurato avvisarmi
Da due bambini siamo arrivati a tre
Il costo era 150
Poi non era piu alle 15 ma alle 14
Un cambio continuo
Io ho provveduto a versare 120
Anche perche mia figlia non si trovava bene
Dopo tre sabati ho chiesto la restituzione del corso perché non era piu il corso da me acquistato quindi a marzo
Ad oggi ancora nulla di rimborso
Perche non lo fanno o lo giro in abbonamento palestra per me o corso di lezioni private per mia figlia...
Ma non riuscirei ad utilizzarlo per quello vorrei il rimborso..
È possibile o hanno ragione loro una volta pagato nulla...
Grazie mille