Reclamo N° 99347

Marianna
16 Maggio 2018
Buongiorno vi scrivo per avere un consiglio Nel mese di ottobre ho iscritto mia figlia in piscina In quel periodo due sabati sono saltati per mancanza temperatura acqua Giorni che abbiamo recuperato a gennaio quando hanno cambiato istruttrice A febbraio mi hanno comunicato dovevamo fare i 4 mesi di abbonamento e cosi ho fatto Il corso era alle 15 il sabato per 45 minuti e doveva essere di due bambini Il corso sono arrivata in due occasioni ed era gia finito nessuno si è premurato avvisarmi Da due bambini siamo arrivati a tre Il costo era 150 Poi non era piu alle 15 ma alle 14 Un cambio continuo Io ho provveduto a versare 120 Anche perche mia figlia non si trovava bene Dopo tre sabati ho chiesto la restituzione del corso perché non era piu il corso da me acquistato quindi a marzo Ad oggi ancora nulla di rimborso Perche non lo fanno o lo giro in abbonamento palestra per me o corso di lezioni private per mia figlia... Ma non riuscirei ad utilizzarlo per quello vorrei il rimborso.. È possibile o hanno ragione loro una volta pagato nulla... Grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239