Reclamo N° 133474

Mattia
21 Dicembre 2018
Buongiorno, vi scrivo per segnalare un comportamento anomalo da parte del responsabile del punto vendita Tigotà in Via Fabio Filzi, 8, 20124 Milano MI. Ho acquistato in data 19/12/2018 un rasoio One Blade Philips in offerta, ma tornato a casa la sera quando ho aperto la scatola ho riscontrato che la testina del rasoio era rotta, ho richiuso la scatola e il giorno dopo mi sono recato presso il punto vendita sopra citato con lo scontrino per chiedere il cambio dell'articolo. Mi è stato comunicato che quello che avevo preso io era l'ultimo e che l'articolo non era più ordinabile. Mi è stato proposto un buono di pari valore da spendere entro 30 giorni in quel punto vendita. Ho rifiutato il buono in quanto voglio quel prodotto, non altro, ma a quanto mi è stato comunicato non è possibile ottenere un rimborso in contanti. Alla fine mi è stato detto che proveranno a ordinare il prodotto, ma comunque non mi assicurano che riescano a farlo arrivare e che se non arriva dovrò forzatamente accettare il buono. E' possibile che devo forzatamente accettare il buono se in quel negozio non voglio acquistare altro? E' veramente impossibile ottenere un rimborso in contanti? Cordiali Saluti Mattia Linori Marrelli
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