Reclamo N° 98467
Maria barbara
10 Maggio 2018
Buongiorno, vi scrivo per segnalarvi il servizio Ti Frutta che è un servizio di cashback: questa App ti restituisce denaro se invi lo scontrino contenente i prodotti in promozione.
Ero una utilizzatrice frequente del servizio fino a qualche mese fa in cui mi hanno chiesto di mandare gli scontrini cartacei alla loro sede. Ho provveduto all'invio e, dopo un mese di solleciti al loro servizio clienti e i loro social network in cui nessuno mi dava risposte mi hanno bloccato l'account dicendo che avevo avuto un comportamento fraudolento quando io ho sempre seguito il regolamento.
Ho chiesto chiarimenti al servizio clienti in quanto magari avevo fatto un errore involontario ma di nuovo nessuno mi ha risposto e quindi il mio account e quello di un mio parente vicino restano bloccati.
Sia io che il mio parente abbiamo ancora del denaro sulla App che non ci fanno prelevare. Il dubbio che sorge spontaneo è che questa App dica che i consumatori sono frodatori senza portare nessuna prova a supporto (anche se più volte richiesta!) solamente per non pagare i propri debiti.
Da come leggo in vari siti e forum molti utenti si lamentano
Grazie per l'aiuto
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18