Reclamo N° 122724

Chiara
04 Ottobre 2018
Buongiorno, vi scrivo per un problema che sto avendo a seguito dell'acquisto di una moto effettuato ad aprile 2017, quando compravo da Pancaldi Moto PANCALDI MOTO Viale Europa 45/P, Montichiari (BS) +39 03052 35548, una moto Brixton 125 classic. Feci regolare tagliando l'anno scorso a 1000 km e la ripresi la primavera di quest'anno, ma a giugno raggiunti solo 3000 km sul quadro della moto comparve una spia gialla. La portai dal concessionario che la tenne per un giorno dicendo che erano i fumi della sonda lamba a causarne l'accensione: poi me la ridiede ma a distanza di due giorni la spia ricomparve. Dopo una settimana, ai primi di luglio, la riportai di nuovo e il concessionario mi disse che potevo circolare comunque in sicurezza in quanto la spia gialla non indicava pericolo e di riportargli la moto a metà agosto che l'avrebbero sistemata con calma. Così feci e il 21 agosto portai la moto da Pancaldi. MA mi telefonarono il 22 agosto dicendo che la moto non funzionava più. Tennero la moto fino al 19/09 dando ogni volta una versione diversa sul problema che presentava la moto ( una volta non funzionava il corpo farfallato, un'altra l'impianto elettrico andava rifatto del tutto) e chiedendomi di aspettare perchè dovevano arrivare i ricambi dalla Cina e quindi ci voleva tempo. Il 19/9 mi chiama Pancaldi dicendo che non sono riusciti a sistemarla e che l'hanno spedita a Bolzano da MOTO ROLAND S.R.L. Via Giotto Straße 12/B, Bozen (BZ) +39 0471 977146d, dove si trova l'head Office della KSR ossia l'azienda Austro-cinese che produce la Brixton. Qui un tecnico di nome Cristian da due settimane tergiversa continuamente quando lo contatto accampando scuse e ritardi nella consegna dei ricambi. Mi sento davvero presa in giro. Una moto nuova, intatta, con 3500 km e questi non sanno come risolvere l problema? ma è in garanzia fino a aprile 2019 (due anni) dico me ne diano una nuova. Quindi io non so più cosa fare. Mi sembra che i tempi siano veramente troppo lunghi e la poca chiaezza sui problemi effettivi della moto mi mette timore in quanto poi come sarà una volta riparata? Ho chiesto che mi diano una nuova moto visto che sto ancora in garanzia. Ma tutti fanno orecchi da Mercante e accampano scuse. Non mi sembra un compotamento commercialmente corretto. Vorrei che chiedeste che mi venga assegnata una nuova moto. E' possibile? Grazie e resto a vostra completa disposizione Chiara Masotti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239