Reclamo N° 215493

Anna
11 Novembre 2020
Buongiorno, vi scrivo perché ho provato diverse volte e da settimane (PRIMA DEL 30/11/20) a richiedere il rimborso per il concerto del 13/6/2020 di Paul Mccartney a Lucca acquistato pre covid su Ticketone, ma non compariva mai nell’elenco dei concerti per cui chiedere il rimborso. I termini per la richiesta erano entro il 30/10 ma non sono riuscita ad effettuarla perchè sul sito non si visualizzava mai il concerto in questione per cui mandare avanti la pratica. Avrei bisogno però di capire come procedere per l’ottenimento del mio giusto rimborso in base alla legge del 17 luglio 2020, n. 77 in ottemperanza alla quale i biglietti dovevano essere rimborsati immediatamente. Grazie mille. Anna Agosto
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239