Reclamo N° 125849

Domenico
23 Ottobre 2018
Buongiorno, vi scrivo poiché nel mese di Febbraio 2018 ho acquistato una batteria per auto su ebay. Il venditore mi ha spedito il prodotto con rilascio di scontrino fiscale. A settembre la batteria non ha più dato segni di vita. Non funziona, ho provato a caricarla, a far partire l'auto coi cavi, ma non riesce a prendere la carica. Tant'è che in emergenza ho dovuto acquistare una nuova batteria qui a Catania, dove vivo, e l'auto funziona regolarmente. Quindi non è un problema di auto, ma di batteria malfunzionante. Preciso che con l'auto ho sempre fatto un uso normale, non ho mai messo la batteria sotto stress o utilizzata in modo anomalo. Vado a lavoro, esco, torno a casa, le solite cose. Ho contattato il venditore via e-mail, inizialmente mi rispondeva, ma una volta chiestogli di ottenere la garanzia, con un cambio merce o rimborso del prezzo pagato, non mi ha più risposto, sebbene gli abbia inviato altri tre messaggi. Potreste cortesemente indicarmi cosa fare in questo caso? Potreste aiutarmi? Grazie mille, cordiali saluti Russo Domenico
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239