Reclamo N° 111281
Paolo
01 Agosto 2018
Buongiorno, vi spiego il mio problema, avevo un cubo della 3 con 30 giga, mi arriva un messaggio da fantomatici operatori della wind i quali mi convincono ad abbonarmi ad un cubo della Wind a 13,50 euro mensili con internet illimitato (ho tutti i vari messaggi e mail dell'offerta). Mi arriva il cubo e per 4-5 giorni funziona poi basta, internet non va più, capisco che si tratta di una truffa e chiedo alla banca di non pagare più le bollette che arrivano da wind, anche perché non sono di 13,50 euro. Dopo un po mi arriva per posta che devo pagare 477 euro perché non ho più continuato a pagare la truffa. Alla fine arrivano questi che mi minacciano anche tramite la visita di un loro incaricato, ho risposto che lo aspetto volentieri per vedere che faccia ha chi lavora per dei truffatori. Oggi mi hanno chiamato due volte. Cosa mi consigliate? Grazie, Allegri Paolo
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18