Reclamo N° 94780

Giulia
12 Aprile 2018
Buongiorno, vi spiego la mia situazione: Ho acquistato online sul sito bigprice una lavastoviglie whirlpool wio 3t133 dl es, modello scelto appositamente perché mi serviva una lavastoviglie con cerniere sliding per cucina con zoccolo basso, prima dell'acquisto ho visionato personalmente e fatto visionare la scheda tecnica al rivenditore della cucina che l'ha sottoposto anche alla ditta di produzione dei mobili, tutti abbiamo stabilito fosse un prodotto idoneo al nostro caso. La lavastoviglie è arrivata il 28 marzo (sono fuori dai 14 giorni di diritto di recesso ma comunque il problema non è del sito) e ieri sono arrivati gli installatori del mobilio che hanno montato il tutto, inserito l'elettrodomestico e qui ci siamo trovati il problema, la lavastoviglie non si apre perché per poter far funzionare il tipo di cerniera sliding di whirlpool serve una cucina con maniglia e la mia è una cucina con anta a gola. Ho contattato il servizio clienti whirlpool che alla prima chiamata mi ha risposto che non poteva essere che la lavastoviglie non fosse apribile su anta a gola, per poi richiamarmi questa mattina per ammettere che sentiti i tecnici effettivamente elettrodomestico necessità di maniglia sull'anta. Ho visionato tutto il materiale (che posso girarvi se mi date un contatto email) scheda tecnica, broschure, descrizione, fotografie e video del modello in questione e questa necessità non è citata da nessuna parte e oltre questo le immagini proposte sul sito sono tutte con anta a gola (quindi una installazione non possibile nella realtà). Ho scritto questa mattina una mail spiegando, allegato la documentazione tecnica che omette la cosa e le immagini pubblicitarie fuorivianti per non dire truffaldine e chiesto il rimborso di quanto da me speso per nulla a causa di una loro omissione, attendo risposta ma già l'operatore del costumare care mi ha detto "signora non credo proprio otterrà un rimborso anche se fa reclamo". Come devo procedere? Posso fare qualcosa? Come vi invio il materiale che prova la pubblicità ingannevole del prodotto? Ringrazio per l'attenzione. Cordiali Saluti Zambelli Giulia
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239