Reclamo N° 287194

Lorenzo
08 Dicembre 2022
Buongiorno, viviamo un disagio ed un'odissea spiacevole con la Sustech. Siamo ormai in attesa da 5 mesi per l'allaccio dei fotovoltaici e rimaniamo nel buio più totale sull'andamento della nostra pratica. Inutile elencarvi le numerose chiamate al centralino dell'azienda e le decine di email inviate che hanno avuto come solo riscontro risposte evasive, troppo evasive! Inutile specificarvi che non ci è stato mai possible parlare con un tecnico o comunque del personale capace di fornirci risposte chiare e precise; l'unica persona con cui ci siamo confrontati è stata la centralinista dell'azienda la quale non ha fatto altro che ripeterci "La pratica è in lavorazione". Inutile raccontarvi la confusione ed il pasticcio che ne deriva da questa loro incompetenza ad interfacciarsi con il cliente e gli enti legati alla nostra pratica, degno di una situazione kafkiana... Abbiamo sborsato più di 20.000 euro senza batter ciglio non avendo ricevuto nessun tipo di sussidio. Dal giorno del nostro bonifico (18 luglio 2022), la Sustech è diventata ai nostri occhi un'azienda fantasma, se non fossimo noi a martellarli regolarmente per aggiornarci sull'andamento della nostra pratica saremmo all'oscuro di tutto... e lo siamo comunque tutt'ora! Ormai basta, la nostra pazienza ha raggiunto il limite e ci sentiamo presi in giro. Non solo chiediamo l'allaccio immediato dei nostri fotovoltaici ma chiediamo anche un risarcimento per le bollette di elettricità pagate che non avremmo dovuto pagare se i fotovoltaici fossero stati collegati nei tempi previsti dalla legge, che se non erro sono di massimo 90 giorni lavorativi, noi abbiamo oltrepassato i 100 giorni. Pensate poterci aiutare? Grazie dell'attenzione e aspettiamo un vostro riscontro. Buona giornata.
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