Reclamo N° 96889

Giovanni
29 Aprile 2018
Buongiorno volevo capire se è normale che un negoziante (Profumeria Eterea Trani) possa modificare i termini di garanzia. Mi spiego meglio è la terza volta che compro un phone dallo stesso venditore e al tredicesimo mese si rompe. Il punto vendita mi ha proposto nelle precedenti volte la permuta che ho accettato anche se poi mi sono reso conto nei giorni seguenti che il prezzo pagato era lo stesso prezzo di vendita, quindi era una permuta fittizia. Questa volta invece ho preteso che mi fosse riparato in garanzia, ma il punto vendita mi ha riferito che l'azienda non ha accettato la riparazione perchè la garanzia è di 6 mesi e non due anni come per legge. Premesso che ho comprato ovviamente altrove un nuovo phone e che non mi interessa che me lo sostituiscano o riparano, mi interessa invece evitare che possano arbitrariamente modificare le regole del gioco. Grazie Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239