Reclamo N° 127298
Emidio
31 Ottobre 2018
Buongiorno, volevo chiedere assistenza perché il 31/10/2018 era in consegna la mia cucina acquistata presso il colosso IKEA, da comunicazioni e lista di distribuzione sottoscritta nonché come confermatomi direttamente da loro la consegna e montaggio della cucina era prevista nella fascia oraria 9-13. Ho segnalato tempestivamente il problema ad IKEA evidenziando che io mi sono reso disponibile per riceve detto servizio come da condizioni contrattuali (vedi condizioni di vendita comma f1) per l'orario scelto e comunicatomi tuttavia il team di montaggio e consegna è arrivato alle 13:30 ed ha continuato i lavori per tutto il pomeriggio fino alle ore 19:00 creandomi problemi con il lavoro perché ho dovuto chiedere di permesso a questo punto non solo la mattina ma soprattutto non rispettato le condizioni di vendita del servizio poiché anziché essermi consegnati e montati nella fascia oraria mattutina mi sono stati consegnati e montati nella fascia pomeridiana. Vi chiedo di aiutarmi a chiedere alla stessa il rimborso delle spese di montaggio e trasporto di euro 350 perché non hanno rispettato quanto sottoscritto con il cliente.
Posso allegare Email di comunicazione della fascia oraria d'intervento da loro comunicato nonché le comunicazioni tra me e i consulenti IKEA via chat nella quale discutiamo del problema.
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