Reclamo N° 252509

Paolo
29 Novembre 2021
Buongiorno, volevo chiedere un consiglio su come muovermi nella situazione che andrò a spiegare di seguito. A febbraio 2020 abbiamo ordinato una cucina + tavolo +mobiletto di ingresso c/o UBOLDI CASA un mobilificio di OLGIATE OLONA (VA) che abbiamo pagato interamente al momento dell'ordinazione, scegliendo colore/elettrodomestici e finiture varie. Visto periodo COVID e conseguente penuria di materie prime (cosa che inizialmente abbiamo compreso) la data di consegna è slittata, di mese in mese fino al giorno della consegna, a settembre 2021, il tutto condito da una totale mancanza di rispetto anche verbale nei ns. confronti. All'arrivo della cucina ci siamo accorti che il colore non era quello ordinato, gli elettrodomestici erano di una marca differente rispetto a quella richiesta, ma vista la necessita di avere una cucina (ci siamo arrangiati per quasi un anno) abbiamo soprasseduto. Cucina montata, tutta storta, mobiletto senza dei ripiani che avevamo richiesto e soprattutto, nella fornitura mancava il tavolo! Abbiamo subito chiamato il negozio, che ha continuato con il tono di sufficienza (quasi a prendere in giro) dicendo che è del tutto normale che manchi un pezzo alla fornitura, sono 'cose che succedono'. Mentre per il montaggio storto hanno detto che poi quando ci consegnavano il tavolo avrebbero sistemato. Dopo due settimane arriva un tavolo..il colore è sbagliato e addirittura i piedi sono usati, nel senso che presentano vistosi difetti quali righe e ammaccature. Chiamato ancora una volta il negozio ci siamo sentiti dire che quanto dicevamo era impossibile.. Siamo riusciti ad ottenere che uno di loro venisse a visionare il prodotto, e quando arrivato ha ammesso l'errore e ci ha promesso il tavolo dopo una settimana. Ad oggi 29/11/21 il tavolo non è ancora arrivato, ed i mobili sono ancora storti, ovviamente del ripiano mancante neanche l'ombra. In tutto questo tempo abbiamo solo fatto reclami verbali c/o il negozio stesso. Addirittura settimana scorsa ci siamo recati al negozio in questione, ed un venditore ci ha apostrofato con frasi quali "ma lei ha finito di venire qui a fare il pagliaccio?". Ora siamo davvero stufi della situazione e vorremmo sapere se è possibile fare qualcosa per rivalersi su quest'azienda, che oltre al danno di non avere una cucina per oltre un anno, ci sta danneggiando anche moralmente. Attendo consigli su come ci è possibile muoversi o su cosa possiamo fare. Cordiali saluti, Paolo.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239