![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Reclamo N° 254581
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Nicoletta
21 Dicembre 2021
Buongiorno, volevo porre un questito in merito ad un servizio ricevuta da una agenzia di pratiche auto.
- ricevo inizialmente, a fronte dell'iscrizione, uno scontrino di "acconto" a nome di mia figlia (tra l'altro erronemente intestato e con indicaz. del codice fiscale errato) che purtroppo riscontro solo dopo alcuni mesi e, alla richiesta di annullamento e reintestazione corretta, mi viene risposto che nn è possibile;
- pagamento di 50 per visita medica senza rilascio di alcuna ricevuta. Alla mi richiesta del documento mancante dopo 2 giorni, mi viene risposto che doveva essere segnalato prima, anche se loro non mi hanno in alcun modo informata di qs."modo" di operare;
- a fronte del pagamento del "saldo" della pratica, ricevo uno "scontrino digitale" emesso a nome di altra azienda con altra P.IVA senza alcuna specifica del nominativo del cliente (mia figlia) e con indicazione generica "gestione pratica servizi patente"...
E? corretto qs. modo di oprare ambiguo? Posso in qualche modo far rivalere le mie ragioni.
RIngrazio, N.Lops
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18