Reclamo N° 254581

Nicoletta
21 Dicembre 2021
Buongiorno, volevo porre un questito in merito ad un servizio ricevuta da una agenzia di pratiche auto. - ricevo inizialmente, a fronte dell'iscrizione, uno scontrino di "acconto" a nome di mia figlia (tra l'altro erronemente intestato e con indicaz. del codice fiscale errato) che purtroppo riscontro solo dopo alcuni mesi e, alla richiesta di annullamento e reintestazione corretta, mi viene risposto che nn è possibile; - pagamento di 50 per visita medica senza rilascio di alcuna ricevuta. Alla mi richiesta del documento mancante dopo 2 giorni, mi viene risposto che doveva essere segnalato prima, anche se loro non mi hanno in alcun modo informata di qs."modo" di operare; - a fronte del pagamento del "saldo" della pratica, ricevo uno "scontrino digitale" emesso a nome di altra azienda con altra P.IVA senza alcuna specifica del nominativo del cliente (mia figlia) e con indicazione generica "gestione pratica servizi patente"... E? corretto qs. modo di oprare ambiguo? Posso in qualche modo far rivalere le mie ragioni. RIngrazio, N.Lops
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239