Reclamo N° 115735

Miriam
28 Agosto 2018
Buongiorno, Volevo segnalare il concorso scottex più valore al pulito. Il 24/8 Ho acquistato due confezioni riportanti il logo del concorso e tramite il sito ho inserito i dati per la partecipazione e ho atteso la convalida. Il 25/8 sera mi è stato comunicato che non potevano erogare i buoni perché sullo scontrino, benché fosse riportato chiaramente carta igienica scottex non era specificato che fosse la confezione da 4 rotoli! Ho chiamato il servizio consumatori Scottex che mi ha rimandato alla società che gestisce la promozione. Parlando con questa società mi sono resa disponibile ad inviare le foto delle confezioni ma mi è stato detto che al max entro 5 giorni dall’acquisto(cioè entro domani) sarebbe possibile inviare lo scontrino insieme ai due codici a barre delle confezioni. Mi chiedo come sia possibile che se lo scontrino viene spedito possa essere ritenuto valido e prima no. Inoltre dovrei spendere dei soldi per la spedizione e dovrei aprire le confezioni. Ho anche riferito che non comprerò mai più prodotti scottex e che avrei segnalato tutto all’unione Consumatori e la ragazza con cui ho parlato mi ha risposto di fare quello che ritengo più opportuno. Mi sembra assurda tutta la gestione del concorso, la società mi ha confermato che ha avuto diverse segnalazioni come la mia ma il regolamento prevede che loro possano non erogare i buoni. Volevo solo fare questa segnalazione perché il tutto mi sembra poco serio e atto a fare spendere soldi ai consumatori insomma una pubblicità ingannevole.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239