Reclamo N° 102524

Mirko
07 Giugno 2018
Buongiorno, volevo segnalare un grave diservizio che sto avendo con la casa automobilistica Opel. Nello specifico ho l'auto, una Opel Astra del 2012 che è ferma in officina da lunedì 18 maggio a causa di un guasto all'alternatore. Il giorno successivo dall'officina, che è un centro Opel certificato, mi hanno avvisato che sarebbero stati necessari 3-4 giorni per ricevere l'alternatore da sostituire e gli ho detto di procedere. Nei giorni successivi chiamo l'officina per essere aggiornato, ma del pezzo non arriva. Martedì 5 giugno quindi chiamo anche il servizio clienti Opel e contatto anche Opel Italia su Facebook. Spiego il problema e lascio i dati per essere ricontattato. Mi dicono che serviranno 48 ore per avere una risposta. Chiamo anche il centro ricambi da cui si rifornisce l'officina che ha in custodia la mia auto e mi confermano di essere stati contattati dal servizio clienti Opel. Questa mattina Opel Italia mi contatta via Facebook per segnalarmi che l'alternatore è stato spedito dalla fabbrica e che arriverà in officina nei prossimi giorni, senza sapermi dire quanti altri giorni dovrò aspettare per poter riavere la mia auto. A mio avviso è inconcepibile rimanere senza auto per tutto questo tempo, con tutti i disagi del caso, per una riparazione così semplice come è la sostituzione di un alternatore.
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