Reclamo N° 115888
Sabrina
29 Agosto 2018
Buongiorno volevo segnalare un problema relativo sky e DAZN. Mio papà telefona a Sky per ricevere informazioni sul perché non potesse vedere tutte le partite della serie A così come da pacchetto acquistato che comprendeva tutte le partite di serie A. senza il suo consenso è stato attivato l’abbonamento Di euro 59,99.
Sono state fatte da me e mio papà tante telefonate a sky per disdire il tutto, ovviamente telefonate costose per i lunghi tempi di attesa
Le risposte delle operatrici erano sempre vaghe e non risolutive. Ad oggi non sappiamo ancora se è stato tolta l’attivazione a DAZN.
Ho saputo poi che chi ha fatto l’attivazione non riesce comunque a vedere la partita e per problemi di Internet s ho saputo poi che chi ha fatto l’attivazione non riesce comunque a vedere le partite per problemi di Internet
Credo sia necessario un vostro intervento grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18