Reclamo N° 215182

Loris
09 Novembre 2020
Buongiorno, volevo segnalare una società di San Marino, la DMC Spa, che vende oggetti di vario tipo online, e che a quanto pare spesso e volentieri ha il brutto vizio di imbrogliare i consumatori. Io ho acquistato online un tagliabordi elettrico da uno dei tanti siti “Perfect Grass”. Questi siti non hanno nessun riferimento, numero telefonico, nome del venditore o mail, ma prevedono il pagamento alla consegna. All’arrivo del pacco ho riscontrato che l’oggetto non era quello che avevo ordinato, in più mancava il caricabatterie. Solo al momento di aprire il pacco ho visto che proveniva appunto dalla DMC Shop di San Marino. Subito ho contattato la ditta, rispedito il pacco e chiesto il rimborso. Ovviamente non ho ricevuto nessun rimborso, anzi, ho speso anche 10 Euro per il reso. Da allora ho fatto cento solleciti, ricevendo solo ed esclusivamente questa risposta: “Gentile cliente, ci scusiamo di nuovo per il ritardo nella gestione della sua pratica di rimborso, provvediamo nuovamente a sollecitare l'amministrazione confidando in una rapida risoluzione della stessa….” Dalla loro pagina Facebook risulta che hanno imbrogliato e continuano ad imbrogliare moltissime persone, e che i rimborsi sono un mero sogno. Forse sarebbe il caso di fermare questa gente, che continua a far soldi alle spalle dei consumatori, che non rispetta le regole del commercio, che non rispetta il diritto di rimborso, ed oltretutto prende in giro le persone. Ho scritto anche alla Polizia di San Marino, ma secondo loro è tutto in regola….. Aiutateci, per favore, a fermare questi individui senza scupoli. Saluti Loris Schivardi Cod. Cliente 4.102.476 Bolla n. 272.095 Sped. n. 9860952009040617 Oggetto Bionic Trimmer (avevo ordinato un Perfect Grass)
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