Reclamo N° 217352

Laura
30 Novembre 2020
Buongiorno, volevo segnalarVi che a Rimini sono nell'attesa di fare un tampone da mercoledì scorso. Sostanzialmente, stando male avevo sùbito preso contatti con il mio medico (martedì 24 u.s.), il quale segnalava alla AUSL il giorno seguente (mercoledì 25 u.s.) la necessità di sottopormi a tampone, tenuto conto che un mio amico era appena risultato positivo al Covid-19. Il medico mi riferiva che sarei stata contattata dal preposto personale della AUSL entro 48 ore. Ad oggi, che di ore ne sono passate più di 120, non ho ancora ricevuto alcuna chiamata. Inutili soni stati tutti i miei tentativi di contattarli, sia al numero fisso (0541707093) sia al cellulare indicato in internet (3356424263). Questa mattina il mio medico mi ha riferito che dalla AUSL gli hanno dichiarato d'essere estremamente oberati e, quindi, dovrò ancora attendere. Ma ancora per quanto, mi domando? È palese che le cose non funzionano bene, creando disagi ai cittadini. Per andare privatamente è comunque richiesta la ricetta del proprio medico di famiglia e l'esborso di 80 € (questo è il costo di un tampone molecolare qui a Rimini). Insomma, la solita Italia! Chiedo gentilmente un Vs. autorevole intervento. Cordialmente.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239