Reclamo N° 172037
Carin
11 Dicembre 2019
Buongiorno, vorrei esporre il seguente problema con un'azienda franchising chiamata bye bye pelos. Ho effettuato abbonamenti pagati tutti subito per le sedute di depilazione semipermanente ,presso un negozio di questo franchising a Cesena. Dovevo effettuare la seduta del mese di settembre e li ho contattati i primi del mese per prendere appuntamento ma il numero di telefono risultava inattivo e chiamando la sede centrale mi hanno comunicato che il negozio era in fase di ristrutturazione. Ho contattato successivamente la commessa che mi effettuava le sedute di luce pulsata e mi ha riferito che il suo contratto di lavoro era stato interrotto e quindi licenziata perché il centro estetico è stato chiuso. Il negozio è stato svuotato e messo in affitto . Dalla sede non è stata comunicata nessuna informazione e mi ritrovo ad aver speso migliaia di euro per trattamenti che ancora devo fare e ho praticamente "buttato" tutti quelle effettuati in quanto vanno consumati periodicamente perché siano efficaci e per questo sono stati interrotti. È possibile fare qualcosa o perlomeno riuscire a sfruttare i trattamenti rimasti presso altri centri?
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