Reclamo N° 251982

Lorenzo
24 Novembre 2021
Buongiorno, vorrei porre attenzione al mio caso relativo all'impossibilità di eseguire una voltura di un conto energetico presso GSE. Lo scorso luglio, dopo l'aggiudicazione del giudice, mi è stato assegnato un immobile all'asta. Questo immobile possiede un impianto fotovoltaico con scambio sul posto presso operatore GSE. La procedura di voltura prevede un'operazione da parte del 'cedente' da effettuare sulla piattaforma web GSE. Purtroppo, essendo un immobile ceduto all'asta, non mi è possibile contattare il 'cedente' per eseguire l'operazione di voltura. Contattando GSE, mi è stato chiesto di procedere con la procedura di invio manuale della richiesta via mail [email protected] Nell'arco di 4 mesi e contattando più volte il contact center, non ho ancora ricevuto una risposta alla procedura. Chiedendo al Contact Center, sembra non sia possibile avere un aggiornamento diretto della procedura, ho sempre ricevuto in risposta una frase del tipo: la contatteranno a breve per avere dettagli. Credo che nessuno stia gestendo la mia pratica. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239