Reclamo N° 254605

Fernanda
21 Dicembre 2021
Buongiorno, vorrei segnalare di avere acquistato online giorno 17 novembre 2021 presso il sito ufficiale della FIGC una maglietta originale alla cifra di circa 120 euro. Era specificato che la spedizione sarebbe stata i primi di dicembre e ho anche richiesto la spedizione rapida al costo aggiuntivo di 7,50 €. Giorno 8 dicembre ho segnalato di non avere ricevuto nulla e mi è stato risposto genericamente così: "Comprendiamo il suo disappunto, e la ringraziamo per la pazienza dimostrata, purtroppo la situazione pandemica ha fatto slittare i delivery date delle maglie, le quali sono state finalmente consegnate presso i ns magazzini e stiamo procedendo con i cicli di lavorazione per poter spedire il suo ordine, cosi come quello degli altri clienti, nel minor tempo possibile" Ad oggi non ho ancora ricevuto nulla e non ho neanche un codice di tracciabilità dell'ordine. Ho anche già pagato il prodotto tramite Paypal. Cosa posso fare? Grazie in anticipo, cordiali saluti Fernanda Anania
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239