Reclamo N° 133186

Pier paolo
19 Dicembre 2018
Buongiorno, vorrei segnalare e allo stesso tempo cortesemente chiedere una vostra opinione in merito ad un problema che ormai persiste dal 2015 alla caldaia installata nella mia abitazione. In particolare dal 2015 ad oggi ho cambiato 3 schede elettroniche della caldaia perché improvvisamente l’ acqua calda della doccia non esce più. Per due volte la scheda è stata sostituita dall’azienda installatrice della caldaia la quale è concessionaria e da assistenza delle caldaie Hermann per la provincia di Venezia, mentre l’ultima volta ho cercato una nuova azienda ( chiamando il numero verde Hermann ) per avere un parere diverso, ed invece il problema rilevato è sempre lo stesso, una scheda elettronica del valore di 250 €...Ritenendo questa una anomalia alquanto strana sia da parte mia sia dei tecnici contattati ho chiamato il centro assistenza Hermann esattamente ogni giorno da mercoledì scorso per inoltrare il mio reclamo. Le assistenti telefoniche mi hanno assicurato che il reclamo è stato inoltrato con urgenza all’ufficio di compenteza ma ad oggi, nonostante il carattere d’urgenza e le mie continue segnalazioni non sono stato ancora contattato da nessun tecnico per cercare di capire quale è veramente il problema.Hermann caldaie ha un servizio assistenza alquanto pessimo e nonostante l’apparente cortesia delle operatrici non mi hanno mai saputo dare una tempistica in merito ad un eventuale contatto da parte dei tecnici. Ad oggi quindi continuo con la doccia fredda ... sicuro di un vostro pronto intervento porgo distinti saluti. Pier Paolo Simionato
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239