Reclamo N° 129984

Lino
20 Novembre 2018
buongiorno vorrei segnalare varie problematiche con Mondo Convenienza di parco Davinci a Fiumicino. abbiamo acquistato il 01.10.18 un armadio, 2 comodini ed una piccola libreria, chiedendo una marca specifica e comunicando le misure dell'armadio ( o meglio della distanza da muro a muro perchè armadio in nicchia) per un importo totale oltre 2,700 euro. abbiamo lasciato acconto di 1.000 euro, il giorno della consegna, l'armadio non entrava, hanno tolto il battiscopa, ma non è servito , hanno rovinato il muro, ma non è servito, alla fine ho fatto smontare il pezzo che non entrava ,ho saldato con carta di credito e sono andati via, il giorno dopo mi sono accorto di danni all'armadio, a seguito ci sono stati e ci sono tutt'ora altri problemi che non risolvono, stufo del loro comportamento scorretto e assolutamente non professionale, (non sono capaci di fare un armadio a nicchia) vorrei sapere come posso fare rivalsa nei loro confronti, per il tempo e ferie perse, per i danni subiti per continuare a svuotare armadi. intanto blocco il saldo che gli devo. certo di un vostro aiuto porgo i miei saluti Lino Accarino
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239