Reclamo N° 95179
Davide
16 Aprile 2018
Buongiorno,
vorrei segnalarvi un comportamento disonesto da parte di Nexi (ex. catraSi). Ho ricevuto un addebito non dovuto per un servizio disattivato da mesi, contatto quindi il servizio clienti di Nexi (a pagamento) dove prima un'operatrice mi fa attendere in linea diversi minuti, poi mi dice di richiamare il giorno successivo (e già mi insospettisco).
chiamo il giorno successivo e mi passano 3 operatori diversi, ogni volta dovendo rispiegare tutta la faccenda... Morale della favola, dopo quasi 20 minuti l'ultimo operatore mi chiede l'indirizzo email per mandarmi un modulo da compilare, firmare e spedire per aprire la contestazione. Ho speso oltre 10 euro di credito telefonico per farmi inviare un modulo cartaceo. Spero possiate fare qualcosa per evitare che in futuro altra gente venga derubata liberamente da Nexi.
Per completezza vi dico che ho già disattivato la carta di credito e inviato raccomandata per disdire il servizio di questi truffatori.
Grazie,
Davide
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18