Reclamo N° 94558

Francesca
11 Aprile 2018
Buongiorno, vorrei un consiglio su come agire nei confronti di una Tintoria. La proprietaria Sig.ra Caruso Ceci Paola, titolare della Tintoria Dina (via Allievo, 65 ROMA) ha accettato in data 5/4/2018 un maglione da pulire da mia suocera, dando il classico talloncino per il ritiro. il giorno 10/4/2018 mia suocera al ritiro ha trovato il negozio ceduto a terzi che avevano del materiale da riconsegnare ma non il capo di mia suocera. I nuovi gestori ci hanno fornito un contatto telefonico della sig.ra Caruso ceci , la quale più volte contattata ha evitato di dare spiegazioni o rassicurazioni fino a promettere ai nuovi gestori della tintoria di passare presso la stessa tintoria per riconsegnare il capo dando appuntamento per questa mattina alle ore 10. Attesa fino alle 10.45 abbiamo provato a ricontattarla ,ma facendo finta di non sentire bene ha attaccato e da quel momento si inserisce la segreteria telefonica . Visto che il 5/4/2018 molto probabilmente la Sig.ra era già intenzionata a cedere l'attività, a nostro avviso non aveva titolo ad accettare il capo e sicuramente non ha titolo a non procedere con la riconsegna o il rimborso del capo. potete aiutarci a valutare se è il caso di procedere con un esposto ? grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239