Reclamo N° 285083

Lara
12 Novembre 2022
Buongiorno,ho venduto tramite la piattaforma Vinted un corsetto d'epoca datato 1870 con scatola originale d'epoca datata 1910 la mia richiesta iniziale era di 350€ ma mi sono accordata con l'acquirente per 225€ totali. Ho imballato l'articolo con molta attenzione e cura inserendolo all'interno di un cartone molto rigido e avviluppandolo nella carta da pacchi con tanto di messaggio in 3 lingue differenti per i corrieri chiedendo di averne cura. Il pacco è arrivato sfondato, il corsetto c'era, ma la scatola d'epoca ovviamente rotta. Il danno è stato coperto con il nastro del corriere cronopost. La stessa acquirente si è resa conto che il mio pacco era stato ben confezionato e che il danno era fatto dal corriere. Abbiamo contattato l'assistenza vinted spiegando la situazione e in un primo momento sono stata accusata di aver spedito un articolo non conforme a descrizione, dopodiché mi hanno intimato/minacciato di accettare il reso, in caso contrario avrebbero chiuso la transazione a mio sfavore facendomi perdere soldi e articoli, il tutto perché secondo loro il pacco non era fatto bene. Io sono in contatto e in buoni rapporti con l'acquirente che non vuole restituire l'articolo, perché è cmq interessata, ma giustamente qualcuno i danni li deve risarcire ma non vorrei essere io.. grazie per l'attenzione
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239