Reclamo N° 105332
Antonino
27 Giugno 2018
Buongiorno,in data 06c.m. ho firmato un contratto con Sicuritalia per l’istallazione di un impianto d’allarme in un appartamento privato.Ho dato la mia disponibilità per l’installazione da subito tranne la 3a settimana(18-22/6)per miei impegni.Mi sono raccomandato che l’installazione avvenisse entro giugno per ferie programmate mese di luglio e mi è stato stato garantito “ verbalmente” che il lavoro sarebbe stato eseguito entro il mese.A tutt’oggi nonostante i miei solleciti non ho avuto alcuna risposta.Per quanto su esposto Vi chiedo se ci sono le condizioni di avvalermi del diritto di recesso e chiedere il rimborso di quanto da me anticipato.Grazie.A.Sorace
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18