Reclamo N° 113159
Roberto
13 Agosto 2018
Buongiorno,nel mese di ottobre 2017 ho acquistato presso uno store Bialetti un estrattore per la frutta,( venduto in promozione) la scorsa settimana mentre lo usavo ha fatto una fiammata e non funziona piu'. Ho riportato l'apparecchiatura presso il punto vendita facendo presente che è in garanzia, la risposta che essendo uno store e avendolo acquistato in promozione mi possono rendere i soldi dell'acquisto e si rifiutano di mandarlo in un centro assistenza per verificare la riparazione in quanto di quel prodotto non vi sono più i ricambi. Telefono al n. verde assistenza medesima risposta o i soldi oppure aggiungendo la differenza posso acquistare il modello di nuova produzione in quanto il vecchio modello non è più disponibile in nessuna filiale. La mia domanda è questa : ma i due anni della mia garanzia a cosa servono? grazie cordiali saluti
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18